CambioMerci premiazione
9 novembre, 2016 news

“Best-in-Class Innovative Startup”: CambioMerci premiata al Dell-Emc Forum

Antonio Leone, CEO di Cambiomerci.com, ha ritirato ieri mattina il premio “Best-in-class Innovative Startup 2015”, consegnato dall’acceleratore di startup BUPs nell’ambito del Dell-Emc Forum, al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Il premio è stato attribuito per la migliore start up del 2015 su oltre 5000 che sono state valutate sulla base della compagine, dei bilanci e della mission in una ricerca scientifica condotta da Vincenzo Morabito e Vincenzo Perrone, professori presso l’Università Bocconi di Milano.

Il Dell-Emc forum, che vede la partecipazione di manager ed esperti internazionali sui settori Innovazione e Digital Transformation, è il primo dopo l’ingresso di EMC nella famiglia Dell Technologies.

Cambiomerci.com è una società di barter, che basa la propria attività sul baratto multilaterale tra aziende. E’ quindi un circuito di aziende che scambiano tra loro beni e servizi senza esborso di denaro, utilizzando un meccanismo di moneta complementare, dove ogni azienda del circuito è assistita da un trader personale che la aiuta a creare nuove opportunità di business e a espandere la rete di clienti.

Vuoi diventare un azienda di successo?

Guarda il Video e scopri tutti i dettagli video che trovi qui

Iscriviti a Cambiomerci compilando il modulo che trovi qui 

oppure chiedi informazioni senza impegno al numero verde >>> 800 17 23 29