Il network CambioMerci ti permette di fare affari anche senza il supporto delle banche.

"Siamo in CambioMerci da oltre tre anni e devo dire che il baratto industriale è stata un idea molto accattivante. Ha fatto si che molte aziende potessero, in questo momento di grande difficoltà di...

continua a leggere...
Roberto Castaldo

Ci credi se ti dico che in un anno ho aumentato il mio fatturato del 10%? Ecco come ho fatto

Qualcuno un giorno mi ha detto che c’è chi nasce lavoratore e chi nasce imprenditore. Forse questa cosa è vera, ma c’è pure chi diventa imprenditore per passione, che poi è quella spinta a crear...

continua a leggere...
Antonio Russolillo, Metan Tecno

Ma tu che te ne fai delle scorte di magazzino? Perché io le vendo tutte!

Ebbene sì, sono un imprenditore da 21 anni. Ho iniziato la mia attività quando ne avevo ventidue e quasi nessuno mi avrebbe dato due lire per aiutarmi. Anzi, mi davano dello scemo e quando andav...

continua a leggere...
Angelo Quattromani, Metys Srl

Cambiomerci permette di aumentare anche la moneta contante

Cambiomerci crea un indotto di lavoro davvero molto vasto, che non si limita solo agli associati, ma include anche imprenditori esterni direttamente legati al circuito. Questo permette di aumentare anche la moneta contante, non solo quella complementare usata nel network.

A. Palmieri, Progetto Auto
Guarda il video

Cambiomerci ci ha aiutato ad aumentare il fatturato e a trovare nuovi clienti

In Cambiomerci ho subito visto una marcia in più, perché lo considero come un volàno che può contrastare il drenaggio di liquidità che banche e Stato stanno provocando. Il circuito ci dà la possibilità di fare operazioni commerciali che altrimenti non avremmo potuto realizzare, quindi ci ha aiutato ad aumentare il fatturato e a trovare nuovi clienti.

A. Turco, Turco Global Service
Guarda il video

In brevissimo tempo abbiamo venduto le scorte di magazzino

Siamo iscritti da poco in Cambiomerci e in brevissimo tempo abbiamo già maturato 7.000 ECM. Questo significa che abbiamo immesso nel circuito dei mezzi elettrici che avevamo in magazzino come surplus e vendendoli abbiamo potuto poi acquistare servizi che ci servivano, come la stampa di volantini e consulenze di marketing.

S. Pedone, Energeko
Guarda il video

Permette di ridurre la propria esposizione finanziaria

Siamo iscritti a Cambiomerci da circa un anno e ci troviamo molto bene, perché è uno strumento che permette di ridurre la propria esposizione finanziaria e di entrare in contatto con tante nuove persone

S. Niglio, Merqurio Pharma
Guarda il video

Cambiomerci ci ha offerto immediatamente un partner

La nostra rete aveva bisogno di una consulenza che riguardasse la comunicazione e Cambiomerci ci ha offerto immediatamente un partner, quindi siamo subito partiti e stiamo realizzando la nostra comunicazione integrata. Senza doverci affaticare a cercare un consulente, con Cambiomerci lo abbiamo trovato in soli 3 giorni.

M. Giovannone, New Net
Guarda il video

Una rete di relazioni che rende più facile fare business

Cambiomerci è un’opportunità straordinaria perché fa aggregare tante aziende che insieme fanno sistema in una rete di relazioni che rende più facile fare business. All’interno del circuito ci sono aziende con prodotti e servizi che molto probabilmente non venderebbero e mettendoli a disposizione di altre aziende guadagnano dei crediti da spendere per acquistarne degli altri. A Natale, per esempio, abbiamo usato proprio Cambiomerci per offrire ai nostri collaboratori una bellissima vacanza in Toscana.

N. Acampora, Hi Performance
Guarda il video

Una grandissima opportunità

Cambiomerci è una grandissima opportunità per conoscere nuove aziende e ci dà la possibilità di incassare, di acquistare e di vendere in maniera molto semplice. Sono sicura che negli anni ci darà grandissime soddisfazioni e se oggi l’aumento di fatturato è del 10%, con Cambiomerci sono sicura che arriverà almeno al 20%.

E. Ascione, Iside
Guarda il video

Cambiomerci, il sistema ideale

Cambiomerci è il sistema ideale per aiutare le nostre aziende ad uscire da questa fase di crisi.

Massimiliano Cossu
testimonianza

Iniziativa innovativa e condivisibile

Ho ragione di credere che si tratti di un’iniziativa vincente perché innovativa ed opportunamente condivisibile… Vi porgo i miei complimenti per la concretezza dell’idea ed i miei migliori auguri…

Francesco Simeone
testimonianza

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma! Cambiomerci trasforma la più antica forma di scambio per beni e servizi, prima ancora dell’ingresso dell’euro, della lira, del fiorino, del sesterzio… Il baratto! Il baratto 2.0!

Luca Cappello
testimonianza