Ci credi se ti dico che in un anno ho aumentato il mio fatturato del 10%? Ecco come ho fatto


Qualcuno un giorno mi ha detto che c’è chi nasce lavoratore e chi nasce imprenditore.

Forse questa cosa è vera, ma c’è pure chi diventa imprenditore per passione, che poi è quella spinta a creare qualcosa di tuo, qualcosa di unico. E ci credi dall’inizio fino a che si è realizzato e poi lo tieni in vita insistendo tutti i giorni.

Sono un uomo del sud, testardo come la mia terra e curioso come la mia città. Non mi perdo un’innovazione e sono sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche che facilitano la vita agli altri. Pure la mia, a dire la verità, ma mi piace di più darmi da fare per i miei clienti.

La mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e mi chiedo: “ Ma sei ancora convinto di aver fatto la scelta giusta? Potevi vivere tranquillo, farti le tue otto ore di lavoro al giorno, avere i week end liberi per godertela e quelle belle ferie pagate ogni estate, ah che meraviglia! Niente stress, zero preoccupazioni e niente ora come faccio quadrare i conti? Ha chiamato il commercialista? Ecco, chissà quale tempesta sta per abbattersi! E le tasse… ma ci pensi a tutte le tasse che stai pagando, a quanto ti stanno dissanguando? Ma chi diavolo te lo ha fatto fare!?”.

Testimonianza Cambiomerci: Metan Tecno

Mi guardo allo specchio mentre mi faccio la barba e mi dico che sì, sono ancora convintissimo della mia scelta, perché vuoi mettere una vita tranquilla ma noiosa con una sempre di corsa ma che ti soddisfa e ti stimola a superarti ogni giorno?

E vuoi mettere che la tua azienda va bene, i tuoi clienti ti chiamano e ti dicono: “Antonio, quel sistema di climatizzazione che ci avete installato è un vero prodigio!”?

Toc toc, è permesso? Sono la signora Crisi!

Poi un bel giorno, mentre te ne stai seduto alla scrivania e ti ripassi tutte le scartoffie e ti difendi dall’attacco di tutti i numeri del mondo che ti guardano e se la ridono, ti si apre la porta e quella vecchia arcigna della signora Crisi viene a farti visita.

E senza nemmeno un preavviso, una chiamata per un appuntamento! No, la Crisi ti arriva all’improvviso, è una signora maleducata, si sa.

Quel giorno è entrata e s’è portata via almeno il 23% del mio fatturato. Una iattura, una disgrazia, una cosa che tu stai lì e non ci puoi fare granché.

Vendite in ribasso, soldi che non entrano più come una volta e i servizi della mia azienda in stallo.

Testimonianza Cambiomerci: Metan TecnoTestimonianza Cambiomerci: Metan Tecno

E io che cercavo di facilitare la vita agli altri…

Io che ero sempre alla ricerca di soluzioni per rendere più semplice la vita agli altri, ora dovevo cercare qualcuno che la semplificasse a me la vita e che mi riportasse indietro tutto il fatturato perso.

Non è semplice, e lo sai, trovare  in tempi di stallo economico un modo per farti fare profitti, ma sono uno che non si tira indietro davanti alle difficoltà e soprattutto vado pazzo per i sistemi innovativi.

Eureka!

A un certo punto è arrivata la scoperta e mi sono sentito come Archimede, pure come Cristoforo Colombo che sta attraccando su un nuovo mondo, ad essere sincero.

Quel giorno ho conosciuto il circuito aziendale di Cambiomerci.com.

“Cambiomerci mi ha fatto recuperare le perdite di fatturato e me lo ha aumentato del 10% nel primo anno di attività”

Un sistema nuovo e pure alternativo al commercio tradizionale, che mi ha fatto recuperare le perdite di fatturato e me lo ha addirittura aumentato del 10% nel primo anno di attività.

Almeno cinque volte al mese mi arriva una richiesta di installazione di sistemi di condizionamento, che realizzo con le mie forniture e i miei servizi.

In effetti, con quasi 700 nuove aziende non poteva andare diversamente e ho iniziato a vendere molto di più di quanto vendessi prima, con il mio fatturato che aumenta e i profitti che finalmente fanno la ola.

Alla fine sai cos’è successo?

Sono entrato nel mio ufficio, ho preso la signora Crisi per un braccio e l’ho gentilmente accompagnata alla porta.

Sì, si è un po’ risentita, ma anche fisicamente non era proprio il mio tipo!

Tu, invece, ancora la frequenti?

Se questa mia testimonianza ti ha incuriosito e vuoi saperne di più sul sistema di Cambiomerci.com

guarda questo video!

Prenditi solo 30 secondi per te e per il tuo fatturato, ascolta il mio consiglio.

Ciao.

Antonio Russolillo.